Noleggio Torino e provincia

Per un valido servizio di noleggio di apparecchiature di sollevamento e movimentazione per Torino e provincia e limitrofi rivolgiti a Marta Trasporti

Se stai cercando una ditta che ti permetta di noleggiare apparecchiature di sollevamento e movimentazione per Torino e provincia e limitrofi, sappi che il servizio di noleggio di apparecchiature di sollevamento e movimentazione è molto utile per gestire in modo semplice e senza eventuali problemi la movimentazione di merci e materiali pesanti, piuttosto che ingombranti anche dove non sia possibile utilizzare installazioni fisse. L’utilizzo di queste attrezzature permette di eseguire con la massima sicurezza il sollevamento, l’abbassamento e l’oscillazione di carichi in quota allo stesso tempo aiutando l’azienda a semplificare le operazioni, ottimizzando tempi e costi operativi.

Il noleggio di apparecchiature di sollevamento e movimentazione presentano benefici importanti come la facilità di azionamento, controllo e manovra, versatilità e capacità di fronteggiare terreni e casistiche critiche e differenti tra loro: Un esempio sono le autogrù idrauliche, costituite da un braccio estensibile applicato ad un apposito autocarro, in questo modo si consente bilanciamento migliore e un trasporto della stessa gru in qualsiasi direzione.

Noleggio di apparecchiature di sollevamento e movimentazione Torino e provincia: per sollevamento e discesa carichi

Tra le apparecchiature di sollevamento e movimentazione da noleggiare, disponiamo di: autogrù, gru elettriche, semoventi elettriche, gru a braccio corto, piattaforme aeree, sollevatori, carrelli elevatori, muletti elettrici, muletti, cavallette e autocarri.

In questo caso le gru si identificano come le apparecchiature per sollevamento e spostamento carichi pesanti, caratterizzate dalla presenza di un braccio estensibile più o meno lungo, che può essere fisso o girevole e un elemento flessibile che agevola il sollevamento delle merci. Per ogni bisogno aziendale e necessità produttiva sono presenti diverse tipologie di gru, distinte in base alle loro funzionalità e peculiarità: un esempio ne è la distinzione tra gru che abbiano o meno la capacità di sollevare carichi in movimento chiamate gru semoventi gommate da quelle fisse, alimentate a diesel (oleodinamiche) o elettriche.

Le gru semoventi sono la tipologia più idonea alla movimentazione di merci soprattutto nell’ambito di grandi impianti industriali, capannoni, piazzali, magazzini e in tutte le applicazioni che richiedano insieme portata e autonomia di movimento.

Le gru semoventi si distinguono dalle vere autogru per l’assenza di stabilizzatori e capacità di rotazione: la stabilità è garantita da una zavorra sul carro posteriore mentre la movimentazione avviene su pneumatici. Le autogru, formate da carro e torretta, sono destinate al sollevamento di carichi importanti fino ad altezze molto elevate su qualsiasi tipologia di terreno. Per un lavoro in completa sicurezza, scegli il servizio di noleggio autogru di Marta Trasporti & Spedizioni per Torino e provincia e limitrofi .

Cerchi un servizio di noleggio di apparecchiature di sollevamento e movimentazione a Torino e provincia? Scegli Marta Trasporti & Spedizioni

Il noleggio di apparecchiature di sollevamento e movimentazione per Torino e provincia e limitrofi proposto da Marta Trasporti &amp racchiude sicurezza e comodità in un’unica formula, consentendo di effettuare il sollevamento di carichi in tutta sicurezza affidandosi a tecnici qualificati. Posizionandosi come leader di settore nel noleggio di mezzi e macchine operatrici per il sollevamento carichi, Marta Trasporti & Spedizioni assiste la propria clientela nel fronteggiare le esigenze produttive e logistiche dell’azienda.

Con un parco mezzi all’avanguardia e costantemente aggiornato, proponiamo le migliori soluzioni sulla scelta di attrezzature e servizi infatti, a disposizione per il noleggio abbiamo una vasta gamma di autogrupiattaforme aereesollevatoricarrelli elevatori, il tutto aggiunto ad uno staff di operatori esperti. Le nostre unità di trasporto e mezzi comprendono autogrù endotermiche con portata da 16 a 150 tonnellate, autogrù elettriche da 30 a 100 ton, e autogrù elettriche semoventi da 30 tonnellate ideali per impieghi con ingombri minimi, data l’altezza di soli 230cm.

Le nostre unità di trasporto e mezzi speciali d’avanguardia includono carrelli elevatori elettrici ed endotermici da 2 a 10 ton di portata, gantry System con binari 250 e 500 ton, carrello automotrice elettrico 100 tonnellate. I vantaggi subito riconducibili alle autogru a noleggio sono la grande facilità di uso e manovra, grazie alla predisposizione di programmi progettati per ridurre al minimo il margine di errore. Il noleggio include infine la sicurezza di essere gestiti da tecnici specializzati nel manovrare il mezzo, contando così sulla fluidità ed efficienza dell’intervento. Per avere ulteriori informazioni sul noleggio, contatta il nostro staff.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Noleggio - Zone servite

RICHIEDI INFORMAZIONI