Gru e semoventi elettriche – noleggio

previous arrownext arrow
Slider

Gru e semoventi elettriche – noleggio a Seregno per spostare merci anche in piccoli spazi

Se avete bisogno di spostare merci che non si trovano sullo stesso piano o in un ambiente in cui sono presenti degli ostacoli che impediscono lo spostamento agile di merci e materiali sul terreno, potreste aver bisogno di gru e semoventi elettriche. A Seregno e dintorni, affidati al noleggio gru e semoventi elettriche di una società di esperienza come Marta Trasporti e Spedizioni.

Gru e semoventi elettriche – cosa sono

Gru e semoventi elettriche Seregno – cosa sono

Le gru sono dei sistemi di movimentazione della merce utilizzati in molti campi differenti, molto diffusi soprattutto nei cantieri edilizi e nei porti commerciali marittimi. Vengono infatti utilizzati molto spesso nella costruzione di edifici, ma anche nello spostare i container dalle navi a terra, e viceversa.Anche se queste sono le situazioni che siamo abituati ad associare alle gru, in realtà il loro utilizzo è molto più ampio. Esse, infatti, possono essere utilizzate anche in ambienti più ristretti, anche a livello aziendale quando c’è necessità di spostamenti particolari di merci o materiali.Trattandosi di sistemi di movimentazione dalle dimensioni notevoli, a meno che non si tratti di grandi realtà industriali, non si prende quasi mai in considerazione l’idea di acquistare una gru e semoventi elettriche, preferendo un noleggio di questi macchinari.

Gru e semoventi elettriche – modalità green

Gru e semoventi elettriche Seregno – modalità green

Le gru e semoventi elettriche sono green, cioè rispettano l’ambiente. Non provocano emissioni nocive nell’aria, e sono alimentate da batterie che funzionano appunto tramite energia elettrica. Sono inoltre silenziose, quindi ideali da utilizzare in ambienti lavorativi senza creare disagi, fastidi e distrazioni per gli altri lavoratori. Esistono semoventi elettriche davvero compatte e, proprio per questo, indicate per essere utilizzate in spazi ristretti e per passare in corridoi non ampi. Grazie alla loro dimensione sono anche facilmente trasportabili da un ambiente ad un altro, ma questo non ne preclude la capacità di sollevare grossi pesi. Si tratta di una soluzione molto comoda soprattutto grazie alla loro agilità, che permette di spostare pesi importanti da una parte ad un’altra, senza dover per forza occupare molto spazio.Muoversi in un campo così delicato come può essere quello delle movimentazioni di grosse merci, macchinari industriali, ecc, può essere complicato. Esistono infatti moltissimi modi per effettuare queste tipologie di spostamenti, e per trovare il sistema da noleggiare più adatto alle vostre esigenze a Seregno e dintorni, è essenziale rivolgersi a Marta Trasporti & Spedizioni, azienda che oltre ad approvata professionalità ed esperienza nel settore, possiede anche una vasta scelta per quanto riguarda le diverse tipologie di sistemi di movimentazione.La possibilità di noleggiare gru e semoventi elettriche può rappresentare la soluzione ai vostri problemi di spostamenti di merci e attrezzature pesanti, ma per tragitti il più breve possibile: è infatti sempre preferibile lo spostamento via terra ma, quando non è possibile, l’utilizzo di gru e semoventi elettriche è sempre una valida alternativa da valutare.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiesta informazioni su:

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con MARTA TRASPORTI E SPEDIZIONI sas di Marta Giovanni e Renato & Co., nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*.

Presto consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196*.