Trasporto caldaie

Trasporto caldaie con mezzi adeguati per Seregno e dintorni

Dalle recenti normative imposte dall’Unione Europea in tema di tutela ambientale, è vietato immettere nel mercato caldaie che non siano a condensazione, legge estrapolata rigorosamente anche per il mercato italiano. Aspetto particolarmente importante in quanto si iniziano a preferire le energie rinnovabili anche in questo ambito, in quanto le nuove caldaie a condensazione presentano un potere calorifico maggiore rispetto ai vecchi modelli. Nonostante le normative siano state aggiornate, non è d’obbligo sostituire il vecchio modello con quello nuovo se ancora in uso nella propria casa. Tuttavia, per risparmiare sulle bollette e partecipare attivamente alla tutela dell’ambiente, è consigliabile sostituire il vecchio modello e per questo qualora necessitiate del trasporto caldaie in provincia di Seregno e dintorni, potete rivolgervi a Marta Trasporti e Spedizioni per usufruire dell’apposito servizio.

Trasporto caldaie – a chi affidarsi a Seregno e dintorni

Quando si opta per sostituire la caldaia di casa propria, si deve mettere in conto il trasporto del vecchio modello, che non può essere effettuato autonomamente. Proprio perché non sempre l’azienda che si occuperà di installare la caldaia sarà disposta a trasportare quella vecchia, rivolgetevi a Marta Trasporti & Spedizioni per evitare qualsiasi disguido in provincia di Seregno e limitrofi. La soluzione migliore è quindi affidarsi ad esperti del settore che conoscono con precisione le procedure necessarie da compiere e i mezzi con i quali poter trasportare la tipologia di merci.

Trasporto caldaie Seregno – gli esperti del settore

Valori come il fornire un preventivo dei costi, rapidità nel ritiro della merce ed assistenza post vendita di eventuali problemi sono le caratteristiche da tenere in considerazione mentre si sceglie la società alla quale affidarsi tra le numerose già esistenti nel settore. Generalmente nel servizio sostituzione caldaie non è incluso lo smontaggio: qualora vi facesse più comodo unire i due servizi, sappiate che in provincia di Seregno e dintorni Marta Trasporti & Spedizioni  è disponibile con il proprio servizio a trasportarvi il nuovo modello di caldaia richiesto, smontaggio di quella datata e trasporto della vecchia. Nella maggior parte dei casi le vecchie caldaie vengono smaltite come rifiuti ma nel caso in cui la vecchia caldaia sia ancora in buone condizione, si può prendere in considerazione l’opzione del ricondizionamento ovvero, ripristinare le condizioni di utilizzo e rivenderla.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Trasporto caldaie - Zone servite

RICHIEDI INFORMAZIONI