Noleggio Cavallette

Noleggio Cavallette a Seregno per carichi importanti e pesanti

Quando si presenta la necessità di sollevare carichi importanti, una soluzione rapida può essere quella di utilizzare una cavalletta idraulica.Non in tutte le aziende sono disponibili cavallette, anche perché sono di dimensioni abbastanza importanti, e, se non vengono utilizzate spesso, non è conveniente acquistarle. Ecco che scatta l’opzione del noleggio delle cavallette: in questo modo, avrete a disposizione il macchinario che vi serve solo quando ne avete necessità, senza ingombro inutile.Marta Trasporti & Spedizioni offre il servizio di noleggio cavallette a Seregno. Il noleggio di questi macchinari consente di effettuare in modo semplice e senza fatica la movimentazione di merci e materiali pesanti e ingombranti anche dove non sia possibile utilizzare installazioni fisse.  Dunque, se necessiti di un servizio di noleggio cavallette idrauliche a Seregno e dintorni, non esitaree rivolgiti a Marta Trasporti e Spedizioni.

Noleggio cavallette – quando è consigliato

Noleggio cavallette Seregno – quando è consigliato

L’utilizzo delle cavallette idrauliche è indicato per il sollevamento di pesi che raggiungono fino alle 1100 tonnellate. Sono utili quando bisogna posizionare merce in alto (o scaricarla verso il basso), e quando la situazione non rende indispensabile l’utilizzo di una gru. Tra l’altro, rispetto a quest’ultima, il noleggio di cavallette è decisamente meno impegnativo dal punto di vista del costo.La scelta ricade sul noleggio delle cavallette piuttosto che sulle gru anche quando c’è bisogno di sollevare dei carichi in un ambiente chiuso: l’utilizzo della gru infatti -a parte di quella compatta – viene prediletto in ampi spazi aperti.

Noleggio cavallette idrauliche – i vantaggi

Noleggio cavallette idrauliche Seregno – i vantaggi

Il noleggio delle cavallette è indicato qualora non ne venisse fatto un uso intensivo. I metodi di spostamento di merci più utilizzati all’interno di fabbriche ed aziende sono sicuramente quelli che avvengono tramite muletti – più correttamente chiamati carrelli elevatori, grazie alla praticità di questo mezzo, e grazie anche al basso costo di acquisto, gestione e periodica manutenzione.La tipologia di muletto più diffuso, però, non arriva a poter sollevare carichi importanti come quelli che, al contrario, riesce a sollevare una cavalletta idraulica – anche se esistono dei tipi di carrelli elevatori che consentono il sollevamento di interi container, quindi con peso considerevole. Di certo, però, questa tipologia di carrello elevatore non è molto diffusa.Se avete bisogno di sollevare carichi troppo importanti per un muletto, ma che non necessitano neanche dell’utilizzo di vere e proprie gru a Seregno e dintorni, il noleggio di cavallette idrauliche di Marta Trasporti e Spedizioni può fare al caso vostro.Trattandosi comunque di una tipologia di movimentazione merci particolare, a Seregno e limitrofi affidatevi ai consigli di Marta Trasporti & Spedizioni che, grazie anche alla sua esperienza, potrà indicarvi effettivamente di quale tipo di struttura o meccanismo avete bisogno. Non dimenticate il fattore sicurezza: trattandosi di spostamento di merci o macchinari soprattutto, tali operazioni devono essere svolte da personale competente, che non metta a rischio la sicurezza dei lavoratori.