Movimentazione cisterne per Seregno e limitrofi per l’industria
La movimentazione di serbatoi, piuttosto che movimentazione cisterne di Marta Trasporti in provincia di Seregno e limitrofi è un’operazione molto complessa poiché d’obbligo il rispetto di specifici standard di sicurezza. Con l’evoluzione e la diversificazione delle richieste che arrivano dal mercato, l’industria dei trasporti si è adoperata per fornire soluzioni più sofisticate e ottimali adottando una tecnologia di progettazione elevata per far fronte alla movimentazione di determinati macchinari.
Sono previste normative specifiche dettate dal codice della strada a seconda della dimensione della cisterna da movimentare, dalla quale dipenderà il mezzo adatto per il trasporto eccezionale. Per questo motivo sarà d’obbligo richiedere autorizzazioni specifiche e organizzare con attenzione l’itinerario e gli orari di percorrenza per non incorrere a problematiche relative alla normale circolazione stradale e autostradale.
Marta Trasporti gestisce la movimentazione cisterne da e verso qualsiasi destinazione italiana o europea, fornendo la soluzione ideale di trasporti completi Door-To-Door. Prima del trasporto, è necessario pianificare il tragitto da seguire e le relative tempistiche per non causare disagi alla normale circolazione stradale ed autostradale. I mezzi adottati per i nostri trasporti includono rimorchi, autotreni, semirimorchi ribassati e telescopici, oltre a una cavalletta idraulica con portata fino a 500 tonnellate, in grado di soddisfare tutte le necessità operative.
Adattamento, attenzione ed efficienza sono i valori aggiunti che la nostra azienda pone nei propri servizi e nel proprio operato con la clientela. Tutte le operazioni di movimentazione cisterne – sollevamento, imballaggio, carico, trasporto, scarico, montaggio, posizionamento e rimessa in opera nella nuova sede – vengono effettuate seguendo precise indicazioni derivanti dalle aziende stesse, dalla merce da trasportare alle normative specifiche dettate dal codice della strada.