Tartaruga Elettrica

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

Per il noleggio della tartaruga elettrica a Seregno, rivolgiti a Marta Trasporti e Spedizioni

Se vi siete da poco affacciati al mondo delle movimentazioni di merce e carichi importanti, avrete sicuramente notato quante società offrono il noleggio o la rivendita di macchinari adibiti a questo. La scelta è davvero vasta, così come è vasta la scelta di strutture e macchinari vari tra cui estrapolare quello adatto alle esigenze di ognuno. Marta Trasporti & Spedizioni a Seregno e dintorni, si configura come un valido aiuto soprattutto nel caso in cui non siate esperti nel campo dei traslochi, dato che si tratta di cose delicate che toccano sfere importantissime come la sicurezza sul lavoro.Se ne sente sempre più parlare, ed è attualissima anche quando ci si concentra a parlare di movimentazioni di merci: l’operatore che deve occuparsi dell’utilizzo di macchinari adibiti a tali spostamenti, infatti, dovrebbe seguire dei corsi appositi, che illustrino non solo il funzionamento della macchina in sé, ma anche tutto ciò che riguarda la sicurezza.Primo fra tutti, che non va mai sottovalutato: l’abbigliamento di chi manovra il macchinario di spostamento – parliamo soprattutto di quelli adibiti a carichi pesanti, ma non solo – ma anche di coloro che sono nei dintorni, dev’essere adatto al luogo di lavoro. Non devono mai mancare guanti di protezione, elmetto protettivo, scarpe antinfortunistica – ancora meglio quelle con punta in ferro, per evitare danni qualora cadesse della merce pesante.La sicurezza nei luoghi di lavoro che ospitano grandi macchinari di sollevamento e scarico di pesi, dev’essere di centrale importanza, e le regole di base devono essere seguite da tutti: mai sostare in prossimità di dove deve passare o appoggiarsi il carico, non distrarre l’operatore che effettua lo spostamento, evitare di creare ulteriori ostacoli al passaggio.

Tartaruga elettrica – ottima per gli spazi ridotti

Tartaruga elettrica Seregno – ottima per gli spazi ridotti

Non tutti gli ambienti da servire sono però grandi, e anzi, molto più problematici sono quelli poco estesi. È proprio negli ambienti più piccoli che diventa quasi un ingombro avere dei sollevatori troppo grandi: in casi in cui lo spazio a disposizione sia poco, o vi siano delle zone più difficili da raggiungere, una valida soluzione può essere quella della tartaruga elettrica.Nello specifico, questo macchinario è molto maneggevole e per niente ingombrante. Grazie alla sua alimentazione elettrica, inoltre, è adatto a essere utilizzato in piccoli spazi, in quanto non crea inquinamento, fornendo ai lavoratori un ambiente di lavoro salubre. Si tratta di un macchinario adatto a sollevare pesi che arrivano fino a circa 100 tonnellate, e possiede un’altezza al piano di carico di circa 26 cm. Dunque, se per la movimentazione delle vostre merci a Seregno e dintorni, necessitare di una tartaruga elettrica, rivolgetevi a Marta Trasporti e Spedizioni.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiesta informazioni su:

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con MARTA TRASPORTI E SPEDIZIONI sas di Marta Giovanni e Renato & Co., nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*.

Presto consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196*.