Autocarri con Gru (noleggio)

previous arrownext arrow
Slider

Autocarri con Gru per il sollevamento di merci a Seregno

Gli autocarri con gru sono dei mezzi pensati appositamente per il sollevamento di merci, materiale, e più in generale carichi pesanti. Si tratta di una soluzione che viene spesso utilizzata dalle aziende che non hanno a disposizione altri mezzi di sollevamento, e che non hanno necessità di passare direttamente all’utilizzo di gru compatte o a braccio.In base al carico da sollevare, alla complessità di operazioni da effettuare, e alla disponibilità dell’operatore che si prenderà carico di tali manovre di sollevamento dei carichi, potrete scegliere tra autocarri con gru manuali o autocarri con gru con radiocomando. Dunque, se desiderate noleggiare autocarri con gru per il sollevamento di marchi a Seregno e dintorni, rivolgetevi a Marta Trasporti e Spedizioni.

Autocarri con gru manuali

Autocarri con gru manuali Seregno

La tipologia di autocarri con gru manuali è la più facile da reperire per il noleggio. Ha sicuramente il vantaggio di essere semplice da utilizzare, quindi anche l’operatore non super tecnologico saprà utilizzarlo senza alcuna difficoltà.Può spostare carichi importanti, quindi da questo punto di vista il peso della merce non rappresenta un limite nell’utilizzo: in base al modello e alla marca di autocarri, potrete tranquillamente spostare carichi che vanno dai 500kg fino ai 900kg.Alcuni altri punti a suo favore sono sicuramente rappresentati dalla rotazione del braccio della gru – che compie i 360°- e dalla possibilità di rimuovere la gru durante il trasporto su strada. In questo modo, quindi, non sussiste l’obbligo di omologazione del mezzo.

Autocarri con gru con radiocomando

Autocarri con gru con radiocomando Seregno

Per velocizzare i lavori di spostamento esistono degli autocarri con gru dotati di radiocomando. Il loro prezzo è maggiore rispetto a quelli manuali, ma se avete in progetto di dover utilizzare questo macchinario di spostamento abbastanza frequentemente, il costo aggiuntivo potrebbe essere ammortizzato in poco tempo grazie al tempo di lavoro risparmiato.Tramite il radiocomando è possibile comandare gli spostamenti delle merci da lontano, valutandone quindi attentamente anche i vari fattori di rischio da un altro punto di vista: stando infatti direttamente dentro l’abitacolo a manovrare un autocarro con gru, avrete sicuramente bisogno di un altro operatore che vi dia indicazioni più precise di come muovere il braccio della gru.Quando optate per il noleggio di autocarri con gru, quindi, fate attenzione a questa distinzione, e valutate attentamente la possibilità di utilizzare un’attrezzatura controllabile dalla distanza. Per ogni dubbio, a Seregno e dintorni, non esitate a chiedere consiglio ai professionisti di Marta Trasporti & Spedizioni, la società di noleggio, sia per un preventivo iniziale che vi dia un’idea del costo del noleggio, sia per ulteriori dati tecnici e pratici di cui avete bisogno.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiesta informazioni su:

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con MARTA TRASPORTI E SPEDIZIONI sas di Marta Giovanni e Renato & Co., nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*.

Presto consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196*.