Gru a braccio corto (noleggio – per grandi sollevamenti)

Desideri noleggiare una gru a braccio corto per grandi sollevamenti a Seregno? Rivolgiti a Marta Trasporti e Spedizioni

Sempre più diffuse e conosciute, le gru vengono utilizzate ormai in moltissimi campi. Non solo in quello edilizio della costruzione di edifici, anzi: negli ultimi anni sono state progettate perfino delle strutture che sono funzionali all’utilizzo all’interno di spazi chiusi, come per esempio un magazzino o un’azienda.Come si può facilmente intuire, quindi, non tutte le gru sono uguali e, soprattutto, non tutte hanno le stesse dimensioni. Di base, le gru sono quelle attrezzature specifiche che vengono utilizzate per il sollevamento di merci – o, più in generale, carichi -, sfruttando l’utilizzo di un braccio, a cui sono legati carrucole, ganci, calamite. Se necessiti il noleggio di una gru a braccio corto per grandi sollevamenti a Seregno e dintorni, rivolgiti a Marta Trasporti e Spedizioni.

Gru a braccio corto – solo una delle tante possibilità

Gru a braccio corto Seregno – solo una delle tante possibilità

Moltissime sono le tipologie di gru presenti sul mercato, tra le quali spicca la gru a braccio corto, validissimo aiuto per grandi sollevamenti: per un discorso di leve, più il braccio del sistema di sollevamento di carichi è corto, maggiore sarà il peso da poter sollevare.Oltre all’altezza massima della gru, infatti, uno dei dettagli più importanti da valutare quando si sceglie una gru è appunto il peso che essa dovrà sollevare.Le diverse tipologie di gru sono: quella a torre, quella mobile, o quelle di impiego specifico. Sulla base del tipo di trasmissione, inoltre, una gru può essere elettrica, idraulica, pneumatica, meccanica oppure mista (cioè riconducibile a più di una di queste categorie). Un altro dettaglio che differenzia le gru, è la tipologia della base su cui poggiano: essa può essere mobile oppure fissa. Quelle mobili sono quelle più frequentemente utilizzate per il noleggio, e sono, per esempio, quelle montate su di un camion o su rotaia.  Marta Trasporti e Spedizioni per Seregno e dintorni dispone di gru a braccio corto per grandi sollevamenti di diverse tipologie.

Gru a braccio corto – il noleggio e il montaggio

Gru a braccio corto Seregno – il noleggio e il montaggio

Una volta stabilito che avete bisogno di noleggiare una gru a braccio corto a Seregno e dintorni, non dovrete far altro che rivolgervi a Marta Trasporti & Spedizioni.Chiaramente nel noleggio dell’attrezzatura è incluso anche il suo montaggio e smontaggio: trattandosi di una struttura importante che andrà a sollevare grandi pesi e coinvolgerà lavoratori, il suo montaggio è un passaggio cruciale nella riuscita dei lavori. Quest’operazione, quindi, viene effettuata da personale specializzato di Marta Trasporti & Spedizioni, che per Seregno e limitrofi, si occuperà dell’organizzazione gestionale dell’intera operazione, compreso il trasporto fino al luogo di montaggio della struttura, con tutte le valutazioni dei rischi e degli eventuali costi connessi possibili.