Gru elettriche – noleggio

previous arrownext arrow
Slider

Gru elettriche – noleggio a Seregno, per spostare o sollevare merci, prodotti, materiali

In caso ci siano dislivelli, barriere od ostacoli a livello del terreno, e vi sia la necessità di cambiare spostare o sollevare merci, prodotti, materiali, si ricorre all’utilizzo delle gru. Le gru sono appunto dei macchinari di grandi dimensioni che vengono utilizzate per spostare merci per brevissima distanza, proprio perché il sollevamento da terra comporta sempre un tasso di rischio. Non è però sempre possibile spostare le merci mantenendole al suolo, e in questo caso l’utilizzo delle gru diviene indispensabile. Se necessiti il noleggio di gru elettriche per trasportare merci a breve distanza a Seregno e dintorni, rivolgiti a Marta Trasporti e Spedizioni.

Gru elettriche – funzionamento ed utilizzo

Gru elettriche – funzionamento ed utilizzo

Le gru elettriche vengono utilizzate in moltissimi campi: dal settore dell’edilizia, a quello dei trasporti; dal settore navale – soprattutto per lo spostamento di merci dalle navi al suolo; dalle officine meccaniche fino alle fabbriche. Ovviamente l’acquisto di gru elettriche non è quasi mai contemplato a livello di aziende, proprio perché si tratta di macchinari che vengono utilizzati di rado in questo campo – a meno che non si tratti di aziende particolari. Il costo di acquisto, inoltre, è talmente elevato che non verrebbe ammortizzato in tempi brevi.Ed ecco perché viene spesso preso in considerazione il noleggio di gru elettriche: si tratta quindi di un macchinario utile per la movimentazione delle merci, che però rappresenta una soluzione temporanea, ad un problema che non si manifesta molto spesso.Marta Trasporti & Spedizioni si occupa del noleggio di gru elettriche per lo spostamento o sollevamento di merci anche a Seregno e zone limitrofe.

Regole per utilizzare i muletti elettrici

Regole per utilizzare i muletti elettrici

Come la maggior parte di macchinari utilizzati per trasportare pesi, anche di gru potrete trovarne di diversi tipi.Il funzionamento della gru, che sta alla base di ogni tipologia di questo macchinario, ha origine ad un sistema con una carrucola, che viene azionata da un braccio e che, tramite una corda alla cui estremità si trova un gancio, aiuta a sollevare pesi.Da qui partono i vari concetti diversi che danno vita a diverse tipologie di gru: esistono le gru a cavalletto (che posano su pilastri di acciaio con carrelli), le gru a ponte zoppo, le gru a portale ed, infine, le gru idrauliche – installate direttamente sugli autocarri.Data la vasta scelta di gru elettriche, decidere quale sia la migliore da noleggiare per i vostri bisogni potrebbe essere problematico. Per questo motivo a Seregno e dintorni, scegliere Marta Trasporti & Spedizioni è la soluzione ideale in quanto l’azienda ha a disposizione e noleggia diverse tipologie di gru, e potrà indicarvi con precisione e professionalità quale sia il sistema più adatto alle vostre esigenze. Confrontandovi con i professionisti avrete anche la possibilità di ricevere un preventivo personalizzato.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiesta informazioni su:

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con MARTA TRASPORTI E SPEDIZIONI sas di Marta Giovanni e Renato & Co., nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*.

Presto consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196*.