Movimentazione e messa in funzione presse

previous arrownext arrow
Slider

Movimentazione e messa in funzione presse – Marta Trasporti

Quando parliamo di presse, ci riferiamo a dei macchinari industriali di peso e volume notevoli. Per la loro movimentazione o per la messa in funzione, è quindi necessario rivolgersi a esperti del settore.
Quando scegliete a quale società rivolgervi, state attenti al fattore sicurezza: una società seria, infatti, lavora in totale sicurezza, secondo norme legislative specifiche, a tutela del personale dipendente, ma anche per evitare eventuali danni al macchinario stesso.

Le presse industriali sono nello specifico quei macchinari utilizzati per pressare un materiale specifico e, ovviamente, non sono tutte uguali. La maggior parte delle differenze sta proprio in relazione al materiale da pressare: una pressa da legno, non può essere uguale ad una per acciaio, per intenderci.
Gli esperti in relazione a macchinari industriali conoscono tutte le differenze e le similitudini che intercorrono tra le diverse presse, e ne sanno quindi stabilire il giusto metodo per la movimentazione e la messa in funzione.
Non è assolutamente consigliabile improvvisarsi nella movimentazione né tanto meno nella messa in funzione di una pressa. Se, per esempio, qualcosa dovesse andare storto in uno di questi processi, potrebbe accadere che l’assicurazione del macchinario non ne ricopra i danni arrecati.

Presse: movimentazione e messa in funzione – Marta Trasporti

Presse: movimentazione e messa in funzione – Marta Trasporti

Marta Trasporti è una società di Seregno, che è diventata un punto di riferimento nella zona di Monza e Brianza per quanto riguarda i trasporti e le movimentazioni di macchinari industriali pesanti.
Da più di cinquant’anni questa società si occupa di trasporti sia nazionali che internazionali, ricoprendo la totalità del territorio dell’Unione Europea, e garantendo affidabilità, puntualità e serietà nella gestione dei rapporti.
Rivolgendovi a Marta Trasporti non dovrete preoccuparvi di documenti né tanto meno di solleciti: la puntualità di inizio e fine trasporto è da sempre un punto caratterizzante di questa società.

La movimentazione e messa in funzione delle vostre presse verrà quindi seguita passo passo da personale altamente specializzato, che conosce in modo approfondito questa tipologia di macchinario e che può quindi risolvere qualsiasi tipo di imprevisto nel trasporto ma anche nell’installazione in loco della pressa, senza che voi dobbiate ricorrere ad aiuti esterni.
Il trasporto delle presse verrà gestito in totale autonomia da Marta Trasporti, a voi non resterà che decidere data di partenza e data di arrivo del macchinario, con relativi luoghi di partenza e destinazione. Oltretutto, se le vostre presse non seguono dimensioni standard, non vi sarà alcun problema: verranno seguite procedure particolari legate ai trasporti eccezionali, con relativa documentazione e gestione, senza creare alcun disturbo a voi.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiesta informazioni su:

Accetto e dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/2016 - Regolamento Europeo. Acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione della richiesta o del rapporto contrattuale che intercorre con MARTA TRASPORTI E SPEDIZIONI sas di Marta Giovanni e Renato & Co., nominando la medesima società titolare del predetto trattamento. Per maggiori informazioni fare riferimento all'informativa sulla privacy*.

Presto consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’articolo 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196*.