Movimentazione impianti e macchinari industriali Seregno: rivolgetevi a Marta Trasporti & Spedizioni
Caldaie e turbine per il mercato dell’energia, generatori per centrali elettriche, presse, torni, silos, banchi e linee di produzione, e qualsiasi altra tipologia di macchinario o impianto per la produzione industriale, la manifattura, la lavorazione e trasformazione delle merci richiedono particolari attenzioni in caso sia necessario effettuarne lo spostamento a nuova destinazione. Non solo perché, come è ovvio, è essenziale che le merci arrivino integre a destinazione, ma anche per la sicurezza e l’incolumità di chi effettua il trasporto e degli altri utenti della strada.
Nel caso specifico in cui macchinari e impianti rientrino per peso, sagoma e dimensioni tra le fattispecie soggette alle regole dei trasporti eccezionali, occorrono mezzi e competenze specifici per effettuare il trasporto a norma di legge. Per queste ragioni, quando è necessario effettuare la movimentazione di impianti e macchinari industriali in vista del trasloco nazionale o internazionale di un’officina o laboratorio, dell’apertura di una nuova sede o in seguito a un atto di compravendita, è necessario rivolgersi ai professionisti del settore movimentazioni pesanti.
Con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore traslochi internazionali e trasporti speciali, Marta Trasporti è in grado di dare risposte puntuali e altamente specializzate alle necessità dell’industria. Il nostro personale qualificato, specializzato e sottoposto a costante aggiornamento è a disposizione per occuparsi della movimentazione di impianti e macchinari industriali per Seregno e limitrofi in tutte le fasi, incluso lo smontaggio e la rimessa in opera del macchinario nella nuova sede.
Il servizio di trasporto eccezionale chiavi in mano è una risorsa che permette di velocizzare e ottimizzare tutte le fasi della catena a vantaggio dei costi di gestione. Nell’industria attuale, le esigenze della produzione tendono infatti a focalizzarsi sull’efficienza e affidabilità dei fornitori incaricati dello spostamento di materie prime, semilavorati, merci speciali, impianti e macchinari industriali. Le movimentazioni pesanti riguardano cisterne, serbatoi, magazzini e officine produttive, il tutto con possibilità di consegne Door To Door, scarico e montaggio macchinari. È inoltre prevista la possibilità di richiedere il noleggio autogru, piattaforme aeree, sollevatori e carrelli elevatori per la miglior gestione degli impianti e macchinari industriali.